SCM - Impianti Industriali

SCM - Impianti Industriali

La Siciliana Costruzioni e Montaggi S.r.l. opera nel settore metalmeccanico, in particolare nella costruzione e montaggi di carpenterie metalliche, impianti industriali, realizzazione di metanodotti e acquedotti.
Sul portale Vi presentiamo la nostra società al fine di illustrarne l'organizzazione tuttavia dotata di un margine di elasticità che si adatta alle varie tipologie di lavoro che si acquisiscono nel tempo.
Inoltre, la nostra azienda, ha da tempo recepito l’importanza della normativa in tema di qualità conseguendo la certificazione nel 2005, secondo la norma ISO 9001 - 2000 che è stata implementata nel tempo in funzione della norma ISO 9001:2008. Ciò ha consentito di monitorare al meglio i nostri processi di lavoro mediante apposite procedure di sistema, che in seguito alle opportune revisioni hanno contribuito a migliorare i processi per singole aree produttive. La SICILIANA COSTRUZIONI E MONTAGGI pone particolare attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro, adottando, tra l'altro, un sistema di gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro secondo la norma OHSAS 18001:2007, con la costante collaborazione di professionisti abilitati.